Giovane ultras della Scafatese morto dopo la partita: s’indaga per omicidio stradale

Stampa
Oggi la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore valuterà eventuali responsabilità sul decesso del 30enne scafatese Giuseppe Vitiello, morto in un tragico incidente stradale, nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso, sulla autostrada A30, tra Castel San Giorgio e Pagani, di ritorno dalla partita di calcio della sua squadra del cuore che aveva vinto in trasferta per 2 a 1.

Sotto osservazione degli inquirenti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la posizione del camionista coinvolto nel tragico sinistro.

Si indaga con l’ipotesi accusatoria di omicidio stradale. Da appurare le responsabilità dell’autista del mezzo pesante sulla tragedia le cui cause dovranno essere valutate anche da un consulente tecnico che la procura nocerina dovrebbe a breve nominare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.