La spiaggia trasformata in un deposito di scarpe vecchie: rischiavano di finire in mare

Stampa
L’amara scoperta è stata fatta, nel pomeriggio di ieri, giorno dell’Immacolata, dai volontari della sezione di Salerno di “Voglio un mondo pulito.

Durante una delle loro attività di pulizia degli arenili si sono imbattuti – come hanno denunciato in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook – in un “negozio di scarpe” in spiaggia.

Vi sembrano poche, ma se guardate bene, la maggior parte sono suole messe una sopra l’altra. Davvero volete che tutto questo finisca in mare?“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.