Luci d’Artista, pienone di turisti all’Immacolata: lamentele per traffico e sporcizia

Stampa
Pienone di turisti per l’Immacolata a Salerno, grazie a Luci d’Artista. In migliaia hanno preso d’assalto il centro cittadino per ammirare, nonostante la serata in parte anche un po’ piovosa, le installazioni lungo il Corso, il Centro Storico, la Rotonda, piazza Portanova e la Villa Comunale.

Affari d’oro per ristoratori, titolari di bar e anche esercizi commerciali, che hanno potuto tirare una boccata d’ossigeno, oltre che per le strutture ricettive del capoluogo quasi sold out.

Ma – come riporta, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non sono mancate anche le critiche da parte di coloro che hanno soggiornato in città. In particolare, sott’accusa sono finiti il traffico, nonostante il piano predisposto dall’amministrazione comunale, e soprattutto i rifiuti disseminati nei vicoli del Centro storico.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Traffico e sporcizia…? lo scriverò fino alla morte…cari”giornalisti” la ramazza compratevi la ramazza 🧹

  • Lamentarsi a salerno per la sporcizia e la cattiva gestione, il traffico, l’incuria e altro è come Lamentarsi della torre di Pisa a Pisa.

  • Milioni di euro per installazioni luminose riciclate negli anni, per paralizzare la città nel traffico a vantaggio esclusivo di caffetterie e pizzettari.

    Ma a ‘sto punto usassero i soldi come aiuto diretto per famiglie e imprese in difficoltà anziché mettere in piedi tutto questo inutile caos.

    Poi si lamentano che la città resta sporca e la gente “osa mangiare pizzette usando una panchina come tavolo”

    Ma cosa credete, che a vedere le lucine vengano i reali d’Inghilterra?

    Proprio lo specchio di una classe politica completamente distaccata e indifferente alla realtà…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.