La giunta municipale guidata dal sindaco Vincenzo Napoli ha quindi deciso di allargare le autorizzazioni ai possessori dei permessi di sosta Zona 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7. Per loro, così come disposto da una delibera sarà possibile dalle ore 14 del giorno antecedente il fine settimana o il festivo, fino al 9 del giorno successivo, parcheggiare in tutti gli stalli auto. Nessuna separazione dunque tra le varie Zone, che avrebbe comportato anche la beffa della multa.
I possessori del permesso residenti A e 2 potranno inoltre parcheggiare nell’area di sosta non automatizzata del Crescent. Tutte le spese, hanno chiarito dal Comune, saranno a carico di Salerno Mobilità. Il provvedimento resterà in vigore fino al termine di Luci d’Artista.
Dal prossimo anno,visto che per questo anno e troppo tardi, proporrei durante la kermesse di luci ” del fantomatico artista,un corso accelerato,per chi come me,non riesce a capire dove l arte in un accozzaglia di lampadine appese si balconi,o sulle corna delle renne,nei prati.Grazie
È una presa in giro perché posti non c’è ne saranno mai salvo destinarli in aree esclusive.