Nicola non fa drammi dopo il ko in Turchia: “Visto situazioni positive. Bene lo spirito dei miei”
Non si deprime per il 3-0 subito in amichevole contro il Fenerbahce il trainer della Salernitana Davide Nicola: “Sono soddisfatto. I ragazzi oggi dovevano riprendere confidenza con quello che stavamo facendo prima della sosta. Il Fenerbahce è una squadra competitiva, abbiamo sperimentato delle cose e ho dato minuti a tutti, anche a chi deve andare via. Ci è mancato qualcosa soprattutto per le richieste che abbiamo fatto in due giorni, dobbiamo lavorare con più costanza. Era però il test che mi aspettavo contro una squadra simile a quella che incontreremo a gennaio. Mi sono piaciuti molto i movimenti dell’uscita in pressione e anche gli attacchi della profondità, con gli inserimenti delle mezzali. Mi è piaciuto lo spirito di riprendere da dove abbiamo finito. Stare insieme è la miglior cosa per lavorare”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sempre positivo vede sempre la luce dove invece c’è il buio.Sara’ ma io vedo una squadra in caduta libera.Anche per colpa dei tantissimi infortuni.
Non è per qualche cosa, ma prima della sosta abbiamo fatto un punto in 3 partite. È un’amichevole e non conta, però che la squadra non abbia un’identità di gioco e che il lavoro fatto dal tecnico fin qui sia scadente è abbastanza evidente. Iervolino ci ha messo i soldi, ma ho l’impressione che De Sanctis e Nicola non siano all’altezza. I 17 punti non devono ingannare, se ne potevano fare molti di più e per salvarsi la strada è ancora lunga.
La paura qui è che dopo le prossime 4-5 partite ci ritroveremo nella m… assoluta altro che metà classifica! Sveglia presidente!