Dal ritiro in Turchia, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche di Diego Demme e della sua possibile cessione, con la Salernitana molto interessata: “Demme? Effettivamente ha giocato meno delle potenzialità che ha, però ha avuto anche un infortunio: vorremmo che restasse ma decide lui”.
La Salernitana vuole Demme ma il Napoli chiede un milione e…
La Salernitana, complice anche l’infortunio di Maggiore, insiste per Diego Demme. Le ultime le riferisce su Twitter il giornalista ed esperto di mercato Paolo Bargiggia: “Per la cessione eventuale di Demme, il Napoli chiede 1 mln di prestito oneroso e 4/5 mln per il riscatto. Ad oggi la Salernitana lo ha chiesto solo a titolo gratuito. A queste condizioni non esiste trattativa per il club di Aurelio De Laurentiis”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
De laurentis sarebbe amico di Iervolino? Se era nemico allora…
Con la Salernitana ci provano tutti.
Ahahah lo volevano regalato!….ma sono del mestiere questi?