Salerno: deve operarsi alla retina ma i medici non sanno quale occhio

Stampa
«Mi dispiace, ma non siamo sicuri dell’occhio sul quale intervenire e del tipo di farmaco da iniettare. Deve scendere dal tavolo operatorio. Le faremo sapere». E’ quanto si sarebbe sentito dire Salvatore Criscuolo, 74enne salernitano di Minori pochi istanti prima di essere operato al Ruggi per la sua maculopatia. La storia è riportata dal quotidiano La Città oggi in edicola. L’uomo ha raccontato la sua odissea: «Iniezione alla retina destra, non sapevano dove operare e mi hanno cacciato dalla sala operatoria»

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • secondo il signore non hanno fatto bene? magari ci fossero più medici così coscienziosi.

  • un’ospedale, primo riferimento di uno dei capoluoghi piu vasti d’Italia, che da decenni continua un’inarrestabile corsa verso il baratro, e nessuno interviene.

    La disorganizzazione più totale continua a comportare caos e forte stress, per gente, che, in teoria, in ospedale è già di per se in forte stato di vulnerabilità … ma mai nessun cambio di rotta…

    Nessuno, a distanza di tanto tempo, si interroga sulle capacità della classe dirigente al S. Leonardo che paradossalmente va a compromettere le competenze del personale medico, di per se capace e d’alto profilo..

    Il motivo di questa distrazione resta un mistero ..o piuttosto il solito inghippo meridionale…le nomine dei responsabili… forse…

    E tutto Tace!

  • In anestesia locale era sveglio: non bastava chiedere al paziente…. non credo avrebbe mentito!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.