La maggioranza Napoli regge ma, evidentemente, ci sono crepe – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che non possono non essere messe in evidenza.
La maggioranza però non si è presentata compatta: i consiglieri Angelo Caramanno, Mimmo De Maio e Tonia Willburger così come il presidente del Consiglio Dario Loffredo, come per la precedente delibera si sono astenuti e lo stesso ha fatto Galdi mentre Barbara Figliolia e Giuseppe Zitarosa, del gruppo consiliare Popolari e Moderati hanno votato contro come l’opposizione.
a via Kennedy da anni decine di paletti divelti non vengono rimpiazzati, anzi i buchi lasciati dagli stessi vengono cementati. Di questo passo i veicoli deborderanno nella zona pedonale con grave pericolo per i passanti. Quest’area sta diventando un Far West con veicoli circolanti contromano e fuori dalla corsia priva dei paletti di delimitazione
Invece di liberare il centro dalle macchine come in tutte le città europee Salerno è in controtendenza i parcheggi li fanno in pieno centro e con tempi di cantiere infiniti
Delusi dalla mancata nomina ad assessore e dal mancato stipendio da 4 mila circa al mese? ? Peccato!!!
Ciò significa che si apre un’altra voragine nel cuore della città e di cui si vedrà la fine non si sa quando? E’ così?
Ma questi cosiddetti amministratori si rendono conto di che cosa stanno combinando in una città fogna classificata al posto 97 tra le province italiane?