Site icon Salernonotizie.it

Sarno: al via la stagione teatrale, al “De Lise” si alza il sipario. Il programma

Stampa
Venerdì 23 dicembre si alzerà il sipario sulla stagione teatrale 2022/2023 del Teatro De Lise di Sarno. Un cartellone tanto atteso quanto variegato: un vero e proprio viaggio nella cultura teatrale. Francesco Cicchella, Oscar Di Maio, Vanessa Gravina, Giulio Corso, Carlo Buccirosso, Milena Vukotic, Pino Micol, Benedetto Casillo, Marco Zurzolo, calcheranno il palcoscenico del Teatro De Lise.

Il cartellone prevede diverse tipologie di spettacolo: questo perché abbiamo deciso di dare al nostro pubblico la possibilità di scegliere ciò che più piace, non abbassando mai, però, il livello qualitativo delle pièce. Nel cartellone è previsto anche uno spettacolo dell’IC De Amicis-Baccelli. Dopo le difficoltà incontrate nelle fasi più difficili dell’emergenza Covid, quindi, la stagione teatrale, voluta dall’Amministrazione Comunale e dall’Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati,, prenderà il via venerdì 23 dicembre.

Sono otto gli spettacoli proposti dal 23 dicembre all’8 aprile 2023. Il Teatro De Lise rappresenta un elemento irrinunciabile della comunità civile, di donne e di uomini che formano la società. La nostra idea di teatro è quella di un luogo aperto alla comunità, una sorta di teatro-piazza, dunque, dove i cittadini possono incontrarsi, avvicinarsi all’arte e alla cultura teatrale. Una proposta rivolta alle famiglie e incentrata su un percorso di spettacoli adatti a pubblici diversi. Auguriamo a tutti e anche a noi una buona stagione teatrale, all’insegna della cultura, dello spettacolo e della musica

Exit mobile version