Site icon Salernonotizie.it

Si spoglia in un bar, i clienti filmano la scena e la palpeggiano: caccia ai responsabili

Stampa
I Carabinieri stanno stringendo il cerchio attorno agli autori dei palpeggiamenti su una donna che, in evidente stato di confusione, si è denudata in un bar a Buonabitacolo. I clienti del locale, invece di aiutarla – scrive Italia 2tv –  hanno iniziato a riprenderla con il telefonino, ed alcuni anche a palpeggiarla.

Le indagini, condotte dai Carabinieri della compagnia di Sala Consilina aiuteranno a far luce sul perché la donna non è stata aiutata e chi ha abusato di lei invece di prestare soccorso.

Molte immagini e video della ragazza sono stati diffusi sui social nonché sulle chat di Telegram e Whatsapp. Nel locale, come si può detrarre da questi elementi, erano presenti molte persone, tra cui molti anziani intenti a giocare a carte.

Molte persone sono rimaste indifferenti ai fatti, ma non appena la ragazza ha tolto anche l’intimo, alcune persone si sono alzate dai tavoli e, anziché aiutarla, hanno iniziato a riprenderla con il telefonino, a scattarle fotografie e – questo l’elemento peggiore – a palpeggiarla.

Exit mobile version