Mondiali in tv, nuova bufera sui commenti di Adani: “Ci sta facendo odiare l’Argentina”

Stampa
Lele Adani ancora al centro delle critiche, soprattutto social, per il suo commento tecnico in occasione della telecronaca della semifinale dei Mondiali Argentina-Croazia, trasmessa in diretta ieri sera su RaiUno.

Messi sta maradoneggiando“. “Sta dribblando anche i cammelli nel deserto“. “Sta ridisegnando il suo destino“. “E’ il miglior 10…“: sono solo alcune delle frasi ascoltate durante la telecronaca della gara.

Molto dure le reazioni dei telespettatori: “Ci stai facendo odiare l’Argentina e Messi” il commento più frequente. E c’è chi poi fa notare – come riporta il sito web iltempo.it – anche un piccolo particolare.

A un certo punto della telecronaca Adani pronuncia la frase: “E noi per questo ci dovremmo contenere?”. Sembra faccia riferimento a un rimbrotto arrivato non si sa bene da chi. Magari si riferisce semplicemente alle critiche dei social, altri invece ipotizzano che il richiamo sia arrivato dai vertici Rai.

In ogni caso Adani è andato avanti per la sua strada

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.