Fonte Ondanews
Si denuda in un bar a Buonabitacolo. Denunciata per atti osceni in luogo pubblico 40enne brasiliana
E’ stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico una 40enne di origini brasiliane che qualche giorno fa, all’interno di un bar a Buonabitacolo, si è denudata davanti agli avventori del locale. La donna, probabilmente in un momento di fragilità, si è tolta la maglia e si è abbassata anche i pantaloni restando completamente nuda. Le immagini riprese da uno smartphone sono diventate presto virali. Sull’accaduto sono state avviate le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che hanno provveduto a denunciarla alla Procura della Repubblica di Lagonegro.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma non avevate scritto che era fuori di sè?!? quindi come fanno a multarla?!?