Viadotto Gatto, allarme autotrasportatori: “E’ ridotto male, a rischio la sicurezza”

Stampa
A lanciare l’allarme sono gli stessi autotrasportatori che quasi quotidianamente percorrono, in entrambi i sensi di marcia, il viadotto Gatto, che collega la zona del porto di Salerno con lo svincolo autostradale per Napoli.

Entrambe le carreggiate – come hanno denunciato alla redazione di salernonotizie.itsono davvero ridotte in condizioni pessime, a causa di buche, avvallamenti e dossi, che rendono estremamente pericolosa la guida dei loro pesanti mezzi.

Sollecitano, dopo gli interventi dei mesi scorsi, nuovi lavori sul tratto in questione, che mette a rischio la sicurezza stradale e che potrebbe provocare incidenti a catena, oltre al blocco del traffico su una delle arterie più importanti della viabilità cittadina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ ridotto male c’è il rischio sia per la sicurezza e sia per le autovetture perchè la strada è piena di buche

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.