Site icon Salernonotizie.it

Problemi con Postepay e BancoPoste: cosa sta succedendo

Stampa
“La preghiamo di attendere, le risponderà il primo operatore disponibile”. Per adesso è questa la prima risposta di Poste Italiane sui problemi segnalati questa mattina da centinaia di utenti. Per molti è impossibile accedere alle app di PostePay e BancoPosta su smartphone. I codici di errore segnalati sono 503 e 504. I call center sono intasati ma se avete pazienza di aspettare 14 minuti al telefono forse potreste trovare qualcuno che risponde. Lo scrive FanPage.it

Il disservizio che riguarda le app di Poste Italiane è esteso su scala nazionale. I numeri dell’ufficio stampa non rispondono ma parlando con un operatore Fanpage.it ha appreso che sarà impossibile accedere ai portali gestiti da Poste Italiane fino al pomeriggio. Dopo le prime ore è arrivata anche una note di Poste: “Siamo intervenuti e il problema è in via di risoluzione”. Il disservizio si registra sia sull’app che sul portale web.

Il blocco dei portali legati a Poste si può vedere anche Downdetector.it il portale che raccoglie tutte le segnalazioni legate ai down dei diversi servizi. Le segnalazioni qui sono cominciate alle 9.00 di mattina.

 

Exit mobile version