Salernitana, Mancini chiama in Nazionale Lovato e Pirola
Chiamata azzurra per Matteo Lovato e Lorenzo Pirola. I due difensori della Salernitana sono stati convocati dal CT Roberto Mancini a Coverciano per uno stage dal 20 al 22 dicembre dedicato ai calciatori di interesse nazionale. I calciatori convocati saranno divisi in due gruppi di lavoro: da martedì a mercoledì mattina si raduneranno i calciatori di Serie B, mentre mercoledì pomeriggio e giovedì mattina sarà la volta dei calciatori di Serie A e che militano all’estero. Lo stage ha l’obiettivo di mettere alla prova calciatori potenzialmente “azzurrabili” per i futuri impegni di qualificazione all’Europeo e alla Nations League.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’Italia di calcio é proprio messa male.
Solo l’Italia del calcio???
Sono giovani e devono crescere, ben vengano questi stage. Speriamo che porti anche un Lovato ritrovato.