Futuro a rischio per i medici sfruttati nelle Usca: “De Luca e l’Asl Salerno ci aiutino”

Stampa
Le Usca pronte a chiudere definitivamente i battenti dopo tre anni di attività. Il prossimo 31 dicembre, infatti scadranno i contratti dei medici impegnati presso le unità speciali di continuità assistenziale senza alcun rinnovo previsto.

E proprio i medici delle Usca in queste ore hanno scritto al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e al direttore generale dell’Asl di Salerno.

Chiedono – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – una ricollocazione adeguata, contratti che riflettano i ruoli che hanno ricoperto con diligenza e professionalità.

Chiediamo un intervento attivo da parte della Regione nei confronti di tutto il personale medico e sanitario che ha retto queste Unità Speciali per tre anni, affinchè vi sia una coerenza ed una continuità negli obiettivi ad oggi raggiunti.

Le competenze acquisite, unitamente all’esperienza che ci ha fortificati, non possono andare sprecati, sono una risorsa per tutti. Meritiamo di conoscere le scelte che incideranno sulle nostre vite e sul nostro futuro professionale“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • incompetenti, male educati presuntuosi e senza un briciolo di umanita’ semplicemente non potete fare i medici

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.