Per questo motivo, ho presentato un apposito emendamento alla Legge di Bilancio che prevede la proroga delle Convenzioni degli LSU per un altro anno, fino al 31 dicembre 2023”. Lo rende noto Piero De Luca, vice capogruppo Dem alla Camera dei deputati.
“È facile immaginare -continua De Luca- quali disastrose conseguenze potrebbero derivare per tantissime famiglie dalla mancata proroga della convenzione. Soprattutto in un momento storico caratterizzato dalle gravissime emergenze che purtroppo ben conosciamo, la perdita del lavoro risulterebbe per questi lavoratori e per le loro famiglie un colpo tremendo e difficilmente superabile. Tra l’altro si priverebbero le amministrazioni che li stanno utilizzano del loro apporto, aggravando i vuoti drammatici di pianta organica. Invito dunque il Governo e la maggioranza a sostenere con decisione questa nostra proposta.”
Perché non stabilizzare il personale ospedaliero COVID al Ruggi d’Aragona anche quelli che al 31 dicembre hanno accumulato anche loro i 18 mesi?Non sono più importanti loro che hanno lavorato rischiando nel periodo COVID?Invece gli LSU,cosa hanno rischiato.Il personale ospedaliero sono stati in prima linea,qualche tempo fa venivano chiamati eroi adesso?La legge di bilancio dovrebbe essere prima a favore loro e poi ai LSU.
Invece di lavorare in silenzio continua a postare articoli sui social per dare un senso alla sua esistenza…..
Alcuni organi di informazione, certamente sovvenzionati e di parte, continuano a fargli da spalla….
Così come per Papino, il Grande Bluff….
Il 50% degli articoli e servizi sono dedicati a Papino e Pierino Prezzemolino…
Senza dignità….