Rinforzi Salernitana, la priorità è il portiere: De Sanctis prova a stringere i tempi

Stampa

 

L’ingaggio di un portiere, dopo l’infortunio di Sepe e alla luce dei tempi non brevi per il suo recupero, è diventata la priorità del mercato della Salernitana.

Il direttore sportivo De Sanctis prova a stringere il cerchio dopo aver avuto colloqui – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – con il Torino per Berisha, con il Napoli per Sirigu e con l’Atalanta per Gollini, ma adesso dipende dagli ingaggi e da quanto sarà possibile mettere sul piatto per un ruolo che è extra budget, non previsto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Azz la priorità il portiere , ma il ds ha visto le partite del ritiro in Turchia? qui servono un portiere , uno in difesa esperto, tre centrocampisti e un attaccante dal ameno 10 gol garantiti. Qui si dorme troppo………………….peccato che il presidente non se ne accorge.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.