Ecomafie, Iannone (FdI): “Altro triste primato della Campania”

Stampa
“Anche il rapporto di Legambiente certifica che in Campania è un disastro totale.

De Luca continua ad autoelogiarsi ma ormai la Campania è la Cenerentola d’Italia. Per indicatori negativi è sempre prima e per quelli positivi è sempre ultima.

I campani non meritano questo declino senza fine. Se non si vuole desertificare socialmente questo territorio bisogna cambiare come è avvenuto a livello nazionale. Bisogna sostituire al fallimento di De Luca e del Pd il buongoverno di Fratelli d’Italia e del centrodestra”. Lo dichiara il senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni volta che sento questo pinguino si scatena l’ idiota che è in me…i cinque anni di governo Caldoro i dati erano peggiori…si legga i dati prima di sparare supercazzole 🙄

  • Ora che stanno al governo aspettiamo un aiuto concreto invece di fare chiacchiere un giorno si e l’altro pure.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.