Salerno, gli incivili si superano: abbandonato divano dinanzi ingresso Teatro Verdi
L’Oscar della Idiozia, per questa settimana, lo consegniamo virtualmente al gentiluomo che, questa notte, ha lasciato un divano attrezzato dinanzi alla sede del Teatro Verdi. Un vero capolavoro, non c’è dubbio. Al vincitore dell’Oscar, pero’, ricordiamo che per il ritiro di ingombranti e mobili usati è sempre disponibile il nostro numero verde come anche le nostre isole ecologiche. Forse, in questo caso, a ricordare le buone abitudini perdiamo solo tempo ma ci piace essere ottimisti e credere nel rinsavimento.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E le auto parcheggiate davanti all’ingresso ogni giorno ? Che vergogna di città!…..🤦🏻♂️
Questi non sono incivili…questo è un disegno politico per infangare la città…mi gioco i gabasisi🗣️
Mamma mia…ma dove siamo?
Ma chi abita in questa città???
Del resto le classifiche parlano chiaro: 98esima posizione tra le città italiane?
Ai Salernitani piace vivere così!
Lasciamoli stare…
Scusate, ad ognuno deve essere permesso di vivere come vuole.
La maggior parte dei Salernitani ama vivere nella giungla, quelli che non amano la giungla la tollerano.
A chi non tollera, non resta che andare via.
Gli incivili sono appunto incivili! Ma una città europea non dovrebbe avere un idoneo sistema di videosorveglianza disseminato con telecamere ovunque? Che fine hanno fatto gli appositi finanziamenti per le città? Il pesce puzza dalla testa…….
Credo che sia un divano del teatro. Sarà stato messo lì per essere raccolto …
Pare il divano di Gomorra 1
Anche un crt che peccato .
Se qualcuno ne ha da buttare scrivetemi
Se ci fosse più sorveglianza e sanzioni , Salerno sarebbe si la più bella città ,ma anche la più pulita . L’amministrazione comunale dovrebbe essere come un condominio. Regole.
Sicurezza, ordine , tutela e servizi . Io per strada vedo solo cacchine di cane.