Allarme furti in casa a Baronissi: il sindaco partecipa alle “ronde”

Stampa
Altre due abitazioni svaligiate nella stessa sera ad Antessano, frazione di Baronissi. Da ieri
però forze dell’ordine e volontari hanno messo in atto un presidio di controllo. All’iniziativa partecipa anche il sindaco Gianfranco Valiante.

«La situazione è davvero difficile – dice Valiante – e purtroppo temo il peggio». Il sindaco è preoccupato di eventuali reazioni inconsulte, figlie del panico di chi potrebbe ritrovarsi a tu per tu con i ladri. I cittadini sono terrorizzati, racconta Valiante, e hanno bisogno di essere tranquillizzati. Nonostante i controlli delle forze dell’ordine che sono costanti, ma non riescono ad essere onnipresenti, il primo cittadino ha deciso di organizzare perlustrazioni quotidiane su tutto il territorio a partire dalle frazioni di Antessano ed Aiello.

5Da ieri pomeriggio, quindi, è partito un controllo straordinario di tutte le frazioni. «È Baronissi che tutela Baronissi» chiosa il sindaco. Il servizio, svolto da volontari e agenti della municipale, sarà quotidiano e inizia al calar della sera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.