A dirlo alla nostra redazione uno dei tanti residenti del cuore antico della città presa d’assalto questa domenica, come accaduto anche nei giorni scorsi e nel Ponte dell’Immacolata, da migliaia di persone. Salire da zona Santa Lucia per via Mercanti è praticamente impossibile per la calca e le tante persone che girano per i vicoli del centro storico. “Non ci sono controlli, non abbiamo visto personale che disciplina gli accessi” – ci dicono. Ben vengano le Luci ed il movimento che ne consegue ma l’afflusso andrebbe regolamentato meglio.
Salerno: folla nel centro storico. Residenti esasperati “Non ci sono controlli”
“Tornare a casa per noi che viviamo nel centro storico di Salerno è diventata una missione impossibile durante i fine settimana di Luci d’Artista”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Avete voluto le “luci” e tenetevele. Nelle altre zone di Salerno nulla. È pace
Quante storie per otto week end all’anno di ” disagi”…PS vi meritavate ancora le chiancarelle🙊