Va in ospedale per una spalla lussata: sette ore d’attesa al Pronto Soccorso

Stampa
Sette ore d’attesa per una spalla lussata. E’ accaduto al pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi di Salerno. Protagonista della disavventura un anziano come racconta il quotidiano La Città oggi in edicola. ” «Sono stato abbandonato dai medici, non ho avuto nemmeno un antidolorifico» racconta. Nel frattempo le associazioni denunciano i disagi per i familiari dei pazienti costretti a rimanere al freddo fuori dal reparto

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come dice Papino, il Grande Bluff, abbiamo una sanità eccccccezzzionale……
    Abbiamo anche i reparti modulari, costati tanti soldini pubblici, che sono sempre inutilizzati ed inutili….
    Inutili come Papino e Pierino Prezzemolino…..

  • Mi dispiace per la persona che era anziana, ma credetemi non è solo lì a Salerno questa situazione. Vivo in Toscana ormai da 34 anni e anche qui i tempi e le modalità di attesa sono simili. Da quando c’è stato il COVID poi, è peggiorata. I parenti o accompagnatori rimangono fuori ad aspettare e in sala di attesa per ore interminabili solo chi deve essere visitato e curato. Quindi non penalizzate e criticate più di tanto l’ospedale di Salerno, visto che da quanto ho letto in altri articoli mancano diversi medici e infermieri.

  • Ciccio, tu forse non sai che a gestire la Sanità in Campania c’è un pagliaccio che fa il bello ed i cattivo tempo….
    Solo fumo con la manovella e spreco di soldi pubblici…..
    Fidati di chi conosce e vive la realtà salernitana…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.