Mondiali affare per la Salernitana: dalla Fifa bonifico da oltre 200mila euro per 3 atleti

Stampa

C’è anche la Salernitana tra le società che beneficeranno di una sorta di “ristoro” per aver prestato propri tesserati alle Nazionali impegnate nell’ultima edizione dei Mondiali.

La Fifa – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – prepara il bonifico per i club e nella lista dei beneficiari figura anche quello granata.

Non è proprio una «pioggia» di dollari siamo ben lontani dai 2,8 milioni che spettano alla Juventus, ma qualche gocciolina rinfrescante arriva anche ai granata.

Percepiranno 208mila dollari, che provengono dall’utilizzo in Qatar di Bronn, Piatek e Dia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.