Site icon Salernonotizie.it

Punture di spillo (di Enzo Todaro)

Stampa
La Confesercenti nazionale nella sua recentissima assemblea ha lanciato un grido d’allarme sulla precarietà del terziario. Sono 60mila gli esercizi pubblici a rischio chiusura. Naturalmente la crisi investe anche il settore salernitano

———————-

Il presidente nazionale degli albergatori ha dichiarato che moltissimi alberghi sono destinati alla chiusura per mancanza di personale. Gli addetti al settore emigrano all’estero.

———————–

Passa sotto silenzio la dispersione scolastica in provincia di Salerno. In Campania ha raggiunto circa il 15% degli aventi diritto – dovere di frequentare la scuola

————————

In Iran è vietata la libertà di stampa. 71 reporter sono finiti in carcere per avere criticato il governo.

————————

Vedremo mai i vigili urbani che parlano le lingue estere più comunni: inglese, francese, spagnolo? Per il russo, il cinese, l’arabo probabilmente accadrà nel prossimo seccolo! Salerno non è una città a vocazione turistica?

————————

Qual è il motivo della presenza di due, tre auto della Polizia Urbana nei giardini del lungomare, mentre il caos automobilistico, soprattutto in questi giorni, impazza in città?

————————-

Quando inizieranno i lavori del secondo binario della metropolitana e dell’allungamento sino all’Università e all’Aeroporto di Salerno – Costa dìAmalfi?

di Enzo Todaro

Exit mobile version