Dal 20 dicembre e fino al 20 gennaio, infatti, sarà possibile esprimere il proprio giudizio rispondendo alle domande del sondaggio che verrà effettuato attraverso l’app Junker.
I 18 mila utenti che hanno già scaricato l’applicazione riceveranno un messaggio con un link, cliccandoci sopra si aprirà direttamente la pagina del sondaggio.
“Per compilarlo – spiega Vincenzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita – occorreranno solo pochi minuti ma ci aiuterete a migliorare i nostri servizi. Anche chi non ha scaricato l’app potrà partecipare al sondaggio perché il link https://survey.zohopublic.eu/zs/CsDHFV verrà pubblicato sul sito aziendale e sulle pagine Facebook ed Instagram di Salerno Pulita”.
Sarà sufficiente copiarlo ed incollarlo nella barra degli indirizzi del proprio browser.
Quest’anno il questionario, composto da 12 domande, verte in particolare sui servizi introdotti con il nuovo piano di raccolta differenziata.
Si chiede di valutare la raccolta del vetro, quella dei tessili, dei piccoli Raee e di esprimersi sulle attività di controllo di supporto alla polizia municipale, sullo spazzamento meccanizzato delle strade, sulle attività itineranti di sensibilizzazione per la raccolta dei libri usati, dei piccoli raee e dei giocattoli.
Spazio ai giudizi pure sulle attività di comunicazione, sulle pagine social, sul sito internet.
Invece di fare sondaggi ritirate la monnezza alle sei al mattino non alle quattro che date fastidio
Tiemp pers.