E’ quanto ha dichiarato, questa mattina, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, al termine del sopralluogo all’Arechi, effettuato insieme al delegato comunale ai rapporti con la Salernitana, Felice Marotta, e all’amministratore delegato del club granata Maurizio Milan.
E’ stata l’occasione per controllare lo stato d’avanzamento dei lavori di adeguamento cominciati due settimane fa. Lavori che procedono spediti in via Allende, dove sono in corso le operazioni per l’allestimento del nuovo varco aggiuntivo in Curva Sud, lato est.
Resta un’incognita, invece, l’apertura anche ai tifosi della Salernitana della Curva Nord. “Abbiamo fatto delle ipotesi progettuali che abbiamo sottoposto alle autorità, stiamo andando avanti in maniera spedita per avere un risultato in tempi brevissimi”.
Co
Salerno è sporca ed un degrado ovunque e questo si preoccupa dello stadio…basta che vince la Salernitana,vero? Non fa nulla che si vive nel degrado, tra topi, erbacce e strade e marciapiedi impraticabili. Conta solo la Salernitana. 🤮
Concordo col giudizio sulla mia città ma non mettete in mezzo la Magica Salernitana. Vatti a vedere la squadra del tuo paese, caro Peppino.
Peppino, il Sindaco ha ricevuto il 70% dei voti dei salernitani, vuoi che s’interessi della città , bah sei incontentabbile.