La locandina – si legge su FanPage – ha sollevato non poche polemiche a mezzo social con tanti utenti che hanno pensato che la band si esibisse non solo in piazza Amendola ma anche nel locale che reclamizzava l’evento. In pratica il locale non è molto distante da dove si esibiranno i Negramaro. La band pugliese si esibirà esclusivamente in piazza Amendola a Salerno il 31 dicembre con un concerto gratuito e per tutti
“31 dicembre con i Negramaro”: polemiche per la locandina di un pub a Salerno
Gran Cenone di Capodanno 2023 con i Negramaro. C’è scritto questo sulla locandina di un noto pub di Salerno, in cui la famosissima band salentina compare al gran completo. “Vivi un emozione unica, scegli di cenare di fronte al palco dove si esibirà la famosissima band dei Negramaro” si legge ancora sulla locandina in cui il locale sponsorizza il Cenone del 31 dicembre e sui social, lasciando supporre a chi legge di avere, appunto, la possibilità di mangiare davanti al palco in cui la band di Giuliano Sangiorgi si esibirà nella notte di Capodanno.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
si fa nella piccola piazza amendola e non in piazza libertà penalizzando la gente per interessi tra politici e locali vari chi vuol capire capisca !!!!