Salerno, 400mila euro per Capodanno con i Negroamaro: Daria Luppino presentatrice

Stampa
Il Comune di Salerno investirà 400mila euro – per i quali vengono in soccorso dell’amministrazione la Regione e uno sponsor – per il Capodanno in piazza Amendola.

Lo spettacolo in attesa della mezzanotte – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – vedrà protagonista la band salentina dei Negramaro.

Daria Luppino, volto femminile di Linea Verde Explora, è stata scelta per condurre la serata in piazza Amendola. Di origini siciliane, la 25enne in coppia con Federico Quaranta ogni sabato pomeriggio viaggia in lungo e in largo su Rai 1 alla scoperta dei territori italiani.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • li mortacci vostri, il comune aumenta l’irpef suglle tasse ai lavoratori e poi spreca soldi così. che schifo

  • Salerno in balia del comune. Il comune è in dissesto finanziaro e pagano queste cifre per il concerto? Possibile che nessuno controlla e interviene. Ma i “controllori” non hanno interesse anche loro a far rispettare la legge?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.