A Palazzo Sant’Agostino l’incontro sulla manutenzione strade di montagna

Stampa
Si è tenuto a Palazzo Sant’Agostino l’incontro convocato dal Presidente della Provincia di Salerno con le Comunità Montante e l’UNCEM Campania sul tema della manutenzione ordinaria delle strade cosiddette “di montagna”. “La gestione della rete viaria provinciale – dichiara il Presidente Franco Alfieri – è cruciale, soprattutto per le strade di collina e di montagna la cui manutenzione è fondamentale per evitare l’isolamento delle comunità locali residenti.

Urge quindi trovare risposte efficaci in uno sforzo di collaborazione fra gli Enti. Con UNCEM e Comunità Montane rappresentiamo la classe dirigente dei nostri territori, possiamo quindi fare squadra, nel totale rispetto istituzionale, e ottenere efficienza e sicurezza. Parliamo di mobilità sicura e un accordo con UNCEM e Comunità Montane sarebbe risolutivo nell’interesse del bene comune, in un clima di lealtà e solidarietà istituzionale, di collaborazione e senso di responsabilità come quello che ho riscontrato nell’incontro appena tenuto.”

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.