Salernitana, nuovo obiettivo come vice Mazzocchi: piace Ehizibue dell’Udinese

Stampa
La Salernitana ha individuato un nuovo obiettivo per rimpiazzare l’infortunato Pasquale Mazzocchi.

La scelta sarebbe ricaduta, dopo la volontà dell’Atalanta di non prestare (ma solo vendere) Zortea – su un laterale destro dell’Udinese.

Il direttore sportivo Morgan De Sanctis – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  ha impostato una trattativa con la società friulana.

All’allenatore Davide Nicola, infatti, potrebbe essere consegnato il bravo Kingsley Ehizibue, 27 anni, 11 presenze in questo primo scorcio di stagione con la maglia dei friulani.

Nell’ultima amichevole, giocata contro l’Athletic Bilbao, Ehizibue è stato alternato a Pereyra come quinto di destra ed è subentrato nel secondo tempo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.