Salernitana, si lavora con il Parma per lo scambio Sohm-Kastanos

Stampa
Il mercato è pronto ad entrare nel vivo ed il Parma sarà certamente tra le protagoniste della prossima sessione. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, avrebbe bussato alla porta del Parma per chiedere informazioni su Simon Sohm. Il centrocampista crociato, classe 2001, interessa molto ai campani, ma dal Parma è arrivato un secco no: al momento è incedibile. Ma le vie del mercato sono infinite, e sempre secondo il quotidiano i crociati sarebbero interessati a Grigoris Kastanos, centrocampista classe 1998. Una situazione tutta in divenire, che potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Kastanos è un calciatore sottostimato. De Santis pensasse a Vilhena che al momento è un flop. Kastanos è stato impiegato poco e a volte….male.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.