Salerno: paraurti di auto perforato da tondino da cantiere in via Gandhi
Paraurti di auto perforato da tondino da cantiere in via Gandhi. E’ la disavventura che ha vissuto ieri sera una donna mentre cercava di parcheggiare la propria autovettura sulla pubblica strada a Salerno. “Durante la retromarcia avverto un leggero grattare nella parte posteriore dell’auto, innesto la prima per allontanarmi dall’eventuale ostacolo che non era nel mio campo visivo, ma mi sento agganciare, avverto una resistenza e scendo. L’immagine che mi si presenta è quella di un grosso tondino da cantiere infilato nello spazio interno tra parafango e pneumatico. Le operazioni per liberarla sono state portate a termine solo grazie all’intervento di una pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri, gli unici ad intervenire su richiesta dei Vigili del Fuoco, dopo che avevo inutilmente e più volte chiesto l’intervento della Polizia Municipale”. Pubblichiamo le foto inviate in redazione da una nostra lettrice.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Certo la notizia di giornata proprio…. Ma mi chiedo….ma è il caso di pubblicare queste…. lasciamo stare.. piuttosto che parlare dell emergenza furti nella nostra città?
Grazie.