Natale Smart-city: installate due panchine smart sul territorio di Pellezzano

Stampa
Il Comune di Pellezzano, impegnato attivamente nella riqualificazione e ammodernamento degli spazi urbani cittadini, ha deciso di installare due nuove panchine smart con pannello solare prodotte dall’azienda salernitana Vinto Urban SRL.

“L’impegno preso da parte dell’Amministrazione Comunale di rendere sempre più innovativo e sostenibile il proprio territorio – ha detto il Sindaco Francesco Morra – ha permesso l’istallazione di due panchine intelligenti con servizi integrati, quali ricarica usb ed usb-c per qualsiasi dispositivo elettronico, ricarica wireless ad induzione e hotspot wifi libero. Un ringraziamento all’Assessore all’innovazione tecnologica, Andrea Marino, che ha seguito in prima persona l’iter di installazione di queste panchine intelligenti”.

Le due panche sono state posizionate a sostituzione delle sedute classiche: una è stata posta nella piazza di Coperchia, l’altra nella piazza di Capezzano. L’installazione delle panchine intelligenti rappresenta un ulteriore gesto di forte impegno sociale ed ambientale da parte del Sindaco Morra, dell’assessore Marino e di tutta l’amministrazione comunale di Pellezzano.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.