Schianto a Capaccio Paestum: muore il 45enne De Martino, era nipote di ex sindaco

Stampa
Tragedia a Capaccio Paestum, dove nei pressi dello svincolo sulla Statale 18 si è verificato un mortale incidente stradale.

A perdere la vita è stato il 45enne Salvatore De Martino. L’uomo, residente proprio nella zona, nel pomeriggio di ieri, mentre era in auto in direzione Paestum a bordo della sua Opel Meriva, per cause ancora da accertare, a Santa Venere si è scontrato – come riporta il sito web stiletv.it – con una Mercedes guidata da una donna, le cui generalità non sono state rese note.

Nel violento impatto, la Opel è finita poi fuoristrada schiantandosi frontalmente contro un albero. all’interno della vettura c’erano anche la moglie e uno dei figli della vittima. Allertate dalla centrale operativa del 118, sul posto sono così intervenute due ambulanze medicalizzate, le cui equipe hanno soccorso le due persone rimaste ferite, ovvero: il 45enne, trasportato d’urgenza all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, e la consorte, portata invece al presidio di Battipaglia.

Poco dopo il ricovero, però, le condizioni di De Martino si sarebbero improvvisamente aggravate, fino al decesso avvenuto, in serata,

De Martino, molto stimato nella comunità locale e nipote del già sindaco della città dei Templi, il professore Paolo Paolino, lascia la coniuge e due figli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.