A perdere la vita è stato il 45enne Salvatore De Martino. L’uomo, residente proprio nella zona, nel pomeriggio di ieri, mentre era in auto in direzione Paestum a bordo della sua Opel Meriva, per cause ancora da accertare, a Santa Venere si è scontrato – come riporta il sito web stiletv.it – con una Mercedes guidata da una donna, le cui generalità non sono state rese note.
Nel violento impatto, la Opel è finita poi fuoristrada schiantandosi frontalmente contro un albero. all’interno della vettura c’erano anche la moglie e uno dei figli della vittima. Allertate dalla centrale operativa del 118, sul posto sono così intervenute due ambulanze medicalizzate, le cui equipe hanno soccorso le due persone rimaste ferite, ovvero: il 45enne, trasportato d’urgenza all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, e la consorte, portata invece al presidio di Battipaglia.
Poco dopo il ricovero, però, le condizioni di De Martino si sarebbero improvvisamente aggravate, fino al decesso avvenuto, in serata,
De Martino, molto stimato nella comunità locale e nipote del già sindaco della città dei Templi, il professore Paolo Paolino, lascia la coniuge e due figli.