Tiziana Prete eletta presidente del consiglio comunale di San Marzano sul Sarno

Stampa
Tiziana Prete è il nuovo presidente del consiglio comunale di San Marzano sul Sarno. L’esponente della maggioranza, già capogruppo e delegata alle Politiche associative, è stata eletta coi voti della coalizione che supporta la sindaca Carmela Zuottolo. La Prete, dunque, prende il posto di Pasquale Alfano, con l’avvocato ritornato tra i banchi dell’assise da qualche giorno con la delega alle Politiche cimiteriali.

“A Tiziana Prete vanno i miei auguri. Sono consapevole che saprà ricoprire al meglio il ruolo di presidente del consiglio comunale. Saprà fare la sua parte per servire al meglio la comunità marzanese”, ha detto la sindaca Zuottolo. “La sua nomina è segno di coesione e unità da parte della maggioranza. Stiamo dimostrando che ci sta a cuore solo il bene di San Marzano sul Sarno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.