La tradizione si è rinnovata anche a Salerno: pescherie rimaste aperte tutta la notte

Stampa
Si è rinnovata anche quest’anno a Salerno la tradizione delle pescherie aperte tutta la notte dell’antivigilia di Natale.

E, a differenza degli ultimi due anni, dove le restrizioni legate al Covid in qualche modo avevano penalizzato inevitabilmente questo rito, sono stati in tanti i salernitani in giro per anticipare di qualche ora l’acquisto del pesce che non potrà mancare sulle tavole per il cenone di stasera.

Alla Rotonda, in piazza Flavio Gioia, ma anche al mercato di via Piave, al centro della città. e in quelli della zona orientale, e un po’ dovunque sono dislocate le pescherie a Salerno, c’è stata una buona affluenza di clienti, favorita anche dalla temperatura gradevole di questo dicembre meno rigido del passato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.