E’ l’ultimo arrivato alla Salernitana ma già si sente uno di casa e, soprattutto, un salernitano acquisito. Guillermo Ochoa ha messo solo da poche ore le tende nello spogliatoio granata e in città ma si è subito integrato.
Il portiere messicano è rimasto favorevolmente impressionato dai nuovi compagni, dall’allenatore e dal suo staff, dalla dirigenza della salernitana e, soprattutto, è rimasto incantato per la bellezza di Salerno.
Non a caso – come testimonia questa foto pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook della società granata – ha voluto ammirare il panorama di Salerno dall’alto, e ne è stato conquistato. Come adesso vuole conquistare lui la fiducia della squadra, del tecnico e dei tifosi, che dal momento del suo ingaggio lo hanno già eletto a nuovo beniamino dell’Arechi.
Un’altro bidone pensionato come il portaborse del Bayern Ribery…..!!
E vai Iervolino portaborse dell’asse mediano…!!!
Ma vi siete tutti montati la testa …la vogliamo finire.scrivete come se non esistesse più città al mondo più bella.Ma voi viaggiate o vi fate le passeggiate solo a lungomare ovviamente a Salerno
Antonio è il tipico cavajuolo rosicone. Questo è il bello del calcio. C’è chi si preoccupa della serie A tifando una squadra di serie A e chi si preoccupa della stessa cosa seguendo unasquadra delle serie inferiori.
Il problema di Salerno e dei Salernitani è quello di avere dei furfanti incompetenti come amministratori….
Qualcuno vorrebbe essere “pisciaiuolo” e ci invidia screditando la nostra martoriata bellissima Salerno….
Ci dispiace per questa vostra sofferenza….