Salerno, vigilia tra canti, balli e brindisi anche oltre le 18: flop per l’ordinanza comunale

Stampa
A Piazza Flavio Gioia di Salerno, come da tradizione, è stato punto di ritrovo per migliaia di persone. Ma anche Corso Vittorio Emanuele e via Roma hanno fatto registrare il pienone. Un successo che ha garantito una boccata d’ossigeno soprattutto alle attività commerciali, bar e ristoranti su tutte.

Non ha funzionato, però, il divieto di consumare bevande in strada che era stato disposto dal Comune con un’ordinanza. Al danno, poi, si è aggiunta la beffa: in diversi angoli della città i bicchieri dei cocktail e le bottiglie di vetro sono state abbandonate tra le strade di Salerno.

Fonte Ottopagine

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questo é il periodo più bello dell’ anno dovrebbe essere sempre così!! Coloro che predicano e propongono ordinanze contro i “nullafacenti festaioli” non si rendono conto che la maggior parte sono tutti i ragazzi che sono rientrati dopo essere stati costretti a fuggire dalla nostra cittá che non offe più niente nè dal punto di vista lavorativo né dal punto di vista del divertimento. La movida, il “caos” tipo quello delle vigilie sono a tutti gli effetti un business. A Salerno si incassa più in questi pochi giorni che per mesi interi….1000 di questi giorni!!! A tutti coloro che non apprezzano propongo di creare un club con tutte le persone tristi e depresse sparse per la città e fondare Fanculolandia sopra qualche montagna…pensateci!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.