Salernitana, si punta al ritorno di Djuric ma bisognerà sacrificare Bonazzoli. Tifosi divisi
La Salernitana porta avanti a piccoli passi la trattativa per riportare in Campania Milan Djuric. Per il buon esito dell’operazione, però, serve qualcuno che gli faccia posto. L’indiziato principale rimane Federico Bonazzoli sul quale rimangono vigili Verona, Monza, Cremonese e Spezia. Il valore del cartellino del centravanti granata si aggira sui 3 mln di euro. Lo riporta la redazione di tuttomercatoweb. E’ proprio su questo aspetto i tifosi del cavalluccio appaiono divis_ c’è chi vorrebbe trattenere Bonazzoli e chi invece punta al ritorno del gigante bosniaco.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Cedere Bonazzoli è un grosso errore.
Smettetela di creare zizzania Bonazzoli x sempre.
scambiate piontek, perchè bonazzoli quando gioca segna sempre.
scherzate credo? bonazzoli è giocatore di pallone e poi chi non è voluto rimanere non deve rientrare con tutto il rispetto. poi bonazzoli non ha giocato da attaccante puro.ed è giovane
Ma scherziamo? A parte il fatto che Djuric ha voluto andar via (rimangiandosi la parola). Poi djuric è vecchio e non gioca dall’anno scorso… Bonazzoli è tra i migliori giocatori che abbiamo…
Bonazzoli se vuole andare via, lo cederei in prestito. Su Djuric io credo che molto giochi la volontà di Nicola, che purtroppo non sa dare un gioco alla squadra e vuole un giocatore che sia bravo nei lanci lunghi. Personalmente non investirei su di lui, visto che con il calendario che abbiamo e il pessimo filotto a Novembre non è detto che a fine Gennaio Nicola sia ancora qui. 17 punti sono pochi, al netto di molte partite in cui si poteva fare meglio, con meno errori del tecnico.
Oddio vecchio. Ha 32 anni. Di certo non scambierei bonazzoli per lui, ma nella salernitana questo giocatore ha fatto grandi cose. Se tornasse tanto di gaudagnato per la squadra.