Ad essere furiosi per le ultime decisioni adottate dal comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica – – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono anche i residenti della centralissima zona di via Roma.
«Ci ritroviamo a dover vivere in una zona rossa l’ultimo giorno dell’anno – commentano i residenti della parte storica di Salerno – ci dicano come dobbiamo muoverci e cosa possiamo fare perché dobbiamo recluderci nelle nostre case così facendo».
SALERNO, LA PEGGIORE CITTA’ E REALTA’ DEL MONDO …..CITTA’ DELLA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Perché non farlo in piazza della libertà?
La zona rossa e gli ingressi controllati sono un sistema che poteva essere facilmente fatto a piazza della Libertà non al centro della città. E poi, chi dovrebbe controllare? I vigili urbani? Pazzesco. Voglio proprio vedere come andrà a finire. Che casino.
Li avete eletti voi questi geni, alle prossime elezioni non spegnete il cervello e votate bene.
Forse troppa gente potrebbe creare problemi alla stabilità strutturale della Piazza? Oppure è per fare un favore ai residenti al Crescent che hanno speso vagoni di soldi per gli appartamenti e vogliono stare tranquilli? Chissà? Certo non si capisce a cosa servirà mai quella Piazza che oggi assomiglia sempre più ad una cattedrale nel deserto.