Capodanno a Salerno, Abbac: “Restrizioni penalizzano strutture ricettive”

Stampa
“Esprimiamo perplessità in merito alle scelte che sembrano state effettuate in relazione alla limitazione di accesso  per il  concerto di Capodanno in Piazza Amendola.

Nello specifico abbiamo inviato una nota al Prefetto e al Questore ai quali abbiamo posto la problematica di arrivi di ospiti anche a poche ore dal concerto, e quindi saremmo impossibilitati a fornire in tempo i dati richiesti dalle autorità tenuto conto del limite imposto del 30 dicembre per l’invio dell’email.

Il paradosso è che superata la soglia prevista, non riescano ad accedere alla piazza predisposta proprio ospiti e viaggiatori che hanno deciso al last second di raggiungere Salerno per l’evento di fine anno- Auspichiamo una convocazione urgente  ed audizione del Comitato Ordine e Sicurezza e una possibile revisione della proposta per consentire di rispettare quanto deciso per la sicurezza della piazza ma che non limiti i nostri viaggiatori”- cosi commenta il presidente Abbac Agostino Ingenito

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.