Capodanno ed Epifania: ecco quando circoleranno i mezzi di Busitalia

Stampa

Busitalia Campania riprogramma i servizi offerti per il periodo delle festività natalizie secondo quanto previsto dal Contratto di Servizio. La rimodulazione si sviluppa in concomitanza con la chiusura delle scuole e ha carattere non straordinario.

Come già comunicato al pubblico attraverso i canali aziendali, il sito internet www.fsbusitalia.it e l’App Quibus Campania (quotidianamente utilizzata da oltre 20mila viaggiatori), la rimodulazione è prevista, come ogni anno, fino al 6 gennaio.

In dettaglio, l’offerta di trasporto di Busitalia Campania, prevede:

  • fino al 6 gennaio 2023 la sospensione delle corse scolastiche;
  • nel giorno di Capodanno (domenica 1° gennaio 2023) la sospensione di tutti i servizi;
  • nel giorno della Epifania di Nostro Signore (venerdì 6 gennaio 2023) il servizio erogato nei giorni festivi.

Sabato 31 dicembre 2022, inoltre, è prevista questa riprogrammazione:

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet www.fsbusitalia.it, sezione Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.