Salerno: migliaia di persone in strada per le Luci, traffico di nuovo in tilt
Migliaia di persone anche questa sera hanno affollato il centro cittadino per le Luci d’Artista. Come documentato da questa foto scattata alle 18.30 tantissimi visitatori e turisti su Corso Vittorio Emanuele. Un fiume di persone anche nella giornata successiva alle feste di Natale. L’effetto luci d’artista prosegue e fa registrare il pienone sia sul Corso che in piazza Flavio Gioia, nei Mercanti e in villa Comunale. Da segnalare anche lunghe code verso il centro cittadino e parcheggi strapieni.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chi vuoi che venga a lavorare per miseri massimo 1200 euro al mese mentre tu ne incassi il triplo per ogni persona.
E la gente che e in tilt,se ancora accirr a guardà la nullità,le cretinaggini.