Capodanno in piazza, bufera sul Comune: pressing sulla Prefettura per aumentare accessi

Stampa
Concertone per 5mila, timori e mediazioni. Pressing del Comune di Salerno sulla Prefettura – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per aumentare gli accessi per il Capodanno con i Negramaro.

Nuove preoccupazioni per l’ordine pubblico. In Piazza della Libertà gli eventi solo con lo stop al parcheggio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sinceramente sono molto preoccupato per l’ultimo dell’anno. Possibile che non abbiano pensato alla moltitudine di gente che si accalcherà ai varchi d’ingresso alla zona rossa? Quest’anno avevo deciso di trascorrere il Capodanno fuori di casa nella mia città. Altre volte mi è successo e con gran piacere e divertimento. Ne ho passati tanti all’estero che la comodità e il risparmio hanno avuto per me un richiamo irresistibile. Ma mi terrò lontano dalla pericolosissima calca.

  • usare denaro pubblico per feste di pochi eletti è una violazione alla libertà dei cittadini

  • si faccia a piazza della concordia o piazza della libertà è assurdo fare il capodanno in una piccola piazza per pochi amici degli amici ..!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.