Gianfranco Valiante confermato Presidente CDA del Consorzio “Valle dell’Irno”

Stampa
Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, è stato riconfermato presidente del Cda del Consorzio Sociale “Valle dell’Irno”. Rieletti in Consiglio di Amministrazione il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, e il sindaco di Calvanico, Franco Gismondi.
“Ottimo il lavoro svolto fino ad ora – sottolinea Valiante – abbiamo dato una significativa svolta alle politiche sociali dell’Ambito. Continueremo a lavorare per implementare i servizi sul territorio e ad utilizzare al meglio tutte le opportunità che si presenteranno, a cominciare dal Pnrr, con importanti traiettorie di sviluppo, di innovazione sociale sia in termini organizzativi, sia di servizi socio-assistenziali, educativi e socio-sanitari da proporre al territorio e alle persone che quotidianamente accompagniamo con le nostre attività”.
“Guardando ai più fragili ed alle loro famiglie, insieme al Cda porremo particolare attenzione anche alle esigenze nuove ed importanti che stanno emergendo come conseguenza del periodo di pandemia prima e della forte crisi economica attuale. Lavoreremo all’insegna della continuità, della collegialità e dell’impegno nei confronti dei soggetti più fragili. Il Consorzio sociale Valle dell’Irno – conclude Valiante – rappresenta oggi un modello organizzativo che ha rivoluzionato il modo di fare assistenza, con efficienza, efficacia e trasparenza. Obiettivo adesso è il completamento orario dei dipendenti e l’assunzione di nuove figure professionali richieste dal territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.