Covid, torna lo “spettro cinese”: De Luca raccomanda l’uso della mascherina al chiuso

Stampa
Lo “spettro cinese” di una nuova variante Covid che possa attecchire anche in Italia ha, immediatamente fatto alzare la soglia di protezione e di prevenzione nel nostro Paese.

E anche in Campania  si raccomanda ai cittadini “di indossare idonei dispositivi di protezione individuale delle vie aeree negli aeroporti nonché in tutti i luoghi al chiuso e in ogni circostanza nella quale non risulti comunque consentito il distanziamento interpersonale“.

E’ quanto prevede un’ordinanza firmata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per garantire maggiori controlli e migliore monitoraggio anti-Covid. Nella stessa ordinanza sono previsti tamponi obbligatori per chi arriva dalla Cina all’aeroporto di Napoli Capodichino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.