Il sindaco di Avellino Festa e il “derby” delle luminarie: “Le nostre piacciono ai salernitani”
E’ sempre derby anche fuori dal campo tra Avellino e Salerno. Questa volta la competizione è sulle Luci d’Artista: gli irpini, infatti, hanno abbinato alle luminarie percorsi di degustazione con chiostri disseminati sul corso principale. E così il capoluogo irpino, dopo aver “subito” per tanti anni lo scotto di non essere competitiva con Salerno, sembra che quest’anno sia riuscito nell’intento di aver allestito una coreografia di Natale che piace proprio a tutti. A sostenerlo – riportano i colleghi di Avellinotoday – è direttamente il sindaco Gianluca Festa: “Ci fa piacere sentire che quest’anno Avellino è stata lodata dai salernitani per l’organizzazione delle attività natalizie che ha abbinato percorsi gastronomici all’allestimento di luci. Il tutto, ci tengo a dirlo, con budget di gran lunga inferiori a quelli di Salerno”. Una dichiarazione, la sua, destinata a far discutere. Ancora una volta.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Un po’ di gloria per gli altri,ci sta dopo anni e anni.Hanno finalmente imparato dai maestri.
Onore a Festa, unico Sindaco ad aver detto signor no!
Certo giusto qualche chiancarellaro che per dispetto ,denigra Salerno e loda Avillino
Speriamo che Avellino dall’anno prossimo sia più attrattiva di Salerno con luminarie ed altro, così noi possiamo tornare a vivere la città durante le festività e a dirottare altrove traffico caotico e presenze inutili.