Ladro acrobata al palazzetto Acquasport: rubato mini bus della Ginnastica Salerno

Stampa
Ladri in azione di notte anche quest’anno nel periodo natalizio. Obiettivo il Palazzetto Acquasport della Ginnastica Salerno e la Polisportiva Linus sempre a Salerno.

Il bottino complessivo è di due automezzi e qualche soldino in cassa. Ma il sistema di sorveglianza – come ha denunciato la stessa società Ginnastica Salerno in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook – ha registrato tutto ed i carabinieri sono già al lavoro.

Sembrerebbe che il ladro acrobata sia persona conosciuta e che addirittura frequenta i corsi parkour. Se confermata questa indiscrezione sarebbe veramente il colmo ma la vera domanda è: cosa facevano e soprattutto dove stavano le guardie giurate addette alla guardiania che tanto costano a noi tutti? Anche qui le forze dell’ordine stanno indagando“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.